lunedì 18 ottobre 2010

Premiazione al Festival Internazionale Cinema d'Animazione e Fumetto (Again)

Capita che qualche volta si venga premiati... (quello in mezzo sul palco sono io, e siamo a Lecco il 14 Ottobre scorso), ma il merito principale va all'idea originale uscita dalla mente (forse non tanto "normale"...nel senso che è "speciale") del mio amico Aldo Guarnieri (in arte ZOT) che ha creato la storia  e che io ho disegnato.
Il fumetto ha appunto vinto il premio per la MIGLIOR SCENEGGIATURA.
Lui l'ha pensato in una mezz'oretta, io ho dovuto realizzarlo in 2 giorni e 2 notti (4 tavole in bianco e nero) dato che mancavano 2 giorni alla scadenza del concorso.



beh visto che vogliamo fare tanto i precisini diciamo che anche l'anno scorso allo stesso festival avevamo vinto un premio per la miglior sceneggiatura... ma con un altro fumetto ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento