martedì 12 maggio 2009

DIABOLIK - LA NASCITA



Ho solo immaginato un inizio anche per Diabolik... prima ancora che indossasse quella calzamaglia unisex a prova di smagliature, è solo una mia interpretazione per un corso che faccio, lungi da me stravolgere o confondere minimamente la storia stravissuta di quest'uomo che mi pare non abbia mai avuto un nome proprio. Mi immagino Eva in casa che sta lavando i piatti (Eva in cucina che sta lavando i piatti?!... ma non hanno tra tutte le invenzioni per rapinare, rubare, trasformare, ingannare, escogitare, ..are ..are, una semplice lavastoviglie ?! e i soldi delle rapine e dei furti?? come..spesi tutti per la Jaguar??... ah già che in ogni puntata la distrugge o le sboccia il paraurti come minimo...e si quella costa! ) dicevo...  Eva che dice a Diabo, "hei caro, mi passi il detersivo liquido?... caro?.. mi ascolti? HEI ! ... ADDIABOO chestai affa'? damme una mano in cucina! ...NO non serve che porti la spazzatura fuori di soppiatto... ho già fatto io!, aiutami addassciugar sti c&%$@ di piatti, e non metterti i guanti gialli sulla tuta nera che ffai 'ride!


Ma questa è tutta un'altra storia... quella di cui vedete alcuni schizzi qua sopra vuole essere seria.... e anche molto particolare credetemi...

Nessun commento:

Posta un commento